rotate-mobile
Brusciano Brusciano / Via Niccolo Paganini

Brusciano: il sindaco indignato per l'attentato all'architetto

Il primo cittadino: "Sono rimasto sorpreso per la gravità dell'episodio, in quanto da ben dieci anni che amministro questa città non ho mai assistito a una cosa del genere"

Brusciano e tutta l’Amministrazione deplorano l’atto vile e spregevole del ritrovamento di una bomba in via Paganini e sono fiduciosi nell’operato delle forze dell’ordine” - così ha dichiarato il sindaco di Brusciano, Angelo Antonio Romano. “Sono rimasto sorpreso per la gravità dell’episodio, in quanto da ben dieci anni che amministro questa città non ho mai assistito a  una cosa del genere".

" Sono convinto che quest’attività intimidatoria  sia assolutamente casuale e non deve essere affiancata all'operato di quest'ente. Ci siamo mossi predisponendo tutte le procedure per darne lettura, visione e parere dei relativi atti emanati, ai vari organi competenti quali Prefettura e Provincia”.

"In questo momento è opportuno e legittimo affidarsi  unicamente all’operato delle forze dell’ordine e attendere l’esito delle indagini", ha concluso il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusciano: il sindaco indignato per l'attentato all'architetto

NapoliToday è in caricamento