Pomigliano Piazza Municipio

Pomigliano, infrazione stradale davanti al sindaco: nessuna denuncia

Un'auto salta sul marciapiede davanti la sede del Comune e si ferma all'ingresso. A scendere dall'autovettura non è un disabile ma una persona comune che entra nel municipio per sbrigare le sue "faccende"

Auto fuori al Comune - Foto dal web

Una foto apparsa sul web distrugge, ancora una volta, la popolazione pomiglianese. Il soggetto è come, spesso accade, la descrizione di un infrazione, fatta davanti a tutti, e soprattutto sotto gli occhi di un vigile molto "attento". É stata scattata a Piazza Municipio da un abitante del luogo ed è la testimonianza di ciò che è realmente accaduto.

Una macchina salta sul marciapiede davanti alla sede del comune e si ferma proprio all'ingresso. A scendere dall'autovettura non è un disabile che necessita di essere accompagnato all'uscio della porta, ma una persona comune che con molta urgenza entra nella casa comunale per sbrigare le sue "faccende".
 
Sembrerebbe che la scena sia avvenuta di fronte al vigile e al sindaco Lello Russo. E tutto sarebbe successo con la loro piena approvazione.  Ora restano solo grandi dubbi: chi è il tizio che a passo veloce e incurante del disagio procurato alla cittadinanza è entrato nel Comune? Cosa aveva di così urgente da fare e perchè non è stato richiamato dal primo cittadino e dal vigile per sua violazione?
 
 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, infrazione stradale davanti al sindaco: nessuna denuncia

NapoliToday è in caricamento