menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'operazione dei carabinieri

L'operazione dei carabinieri

Oltre 100kg di hashish e marijuana tra Marano e Pomigliano: tre arresti

Questo il bilancio di due distinte operazioni effettuate dai carabinieri di Castello di Cisterna. Droga, auto, pistole, garage e materiale per il confezionamento sono stati sequestrati

Questa mattina i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, hanno sequestrato oltre 100 kg di stupefacenti in 2 distinte operazioni e  arrestato 3 persone.
 
In manette è andato D.L, 38enne, residente a Marano, incensurato. Dopo un’ampia attività d’indagine, con servizi di osservazione, controllo e pedinamento, i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo,  in via Giarruso. Il 38enne è stato trovato in possesso di 100 kg di hashish, divisi in confezioni termo sigillate da un kg e 6 kg di marijuana in confezioni termosaldate che aveva abilmente nascosto in una intercapedine della cucina.
 
A Pomigliano D’Arco, invece, è stato arrestato S.R.per detenzione di stupefacent a fini di spaccio e detenzione illecita di armi da sparo. L'uomo ha 33 anni ed è residente in via Felice Cavallotti, detto  da tutti “gne gne” e ritenuto affiliato al locale clan “Ianuale” e D.S.F., 24enne del luogo, incensurato.
 
I due sono stati notati in zona piazza Primavera, a bordo di una nissan micra, in atteggiamento sospetto. I militari dell’arma li hanno fermati per controlli e sottoposti a perquisizione, trovandoli in possesso di 2,5 kg di hashish a panetti e di un kg di marijuana contenuto in una busta termo sigillata.

Successive indagini e perquisizioni hanno portato i militari dell’arma a marano di napoli,  precisamente in via Giuseppe Fava, in un garage dove i due  avevano nascosto 5.5 kg di hashish, materiale per il confezionamento di stupefacenti e una pistola calibro 6,35. Sia lo stupefacente che l’auto e la pistola sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento