rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Nazionale delle Puglie

Pomigliano: arrestati i ladri dell'Istituto Itis Bersanti

Durante un controllo i carabinieri hanno ritrovato parte del materiale rubato alla scuola tecnica. In stato di libertà un 43enne e un 23enne di Brusciano

I carabinieri della stazione di Castello di Cisterna hanno denunciato in stato di libertà un 43enne e un 23enne di Brusciano, entrambi  noti alle Forze dell'Ordine.

Durante un controlllo, i due sono stati trovati in possesso di un involucro sospetto contenente 1,6 grammi di hashish e 0,5 grammi di marijuana. Nel corso di perquisizioni domiciliari eseguite successivamente, i militari hanno rinvenuto nell’abitazione del 43enne altri 6 grammi di hashish mentre nella casa del 23enne è stato rinvenuto il materiale rubato all'istituto scolastico "Iitis Barsanti”. 

Furto che erastato denunciato dal preside nella mattinata di ieri e che comprendeva 7 postazioni di computer completi di monitor, mouse e tastiere, 3 tv color di 14, 28 e 40 pollici, una autoradio con monitor da 8 pollici e accessori vari per computer. La refurtiva è stata restituita al preside dell’itis.


 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: arrestati i ladri dell'Istituto Itis Bersanti

NapoliToday è in caricamento