Pomigliano Via Roma

Pomigliano: nessuna polemica per l'Agvh

L'associazione: "Non accettiamo assolutamente di essere messi nel pentolone e paragonati ad altre realtà che hanno poco a che fare con noi"

Evento Agvh

"Tempo fa abbiamo letto in un articolo "si prova a spegnere la polemica con l'Agvh" e vogliamo chiarire la nostra posizione. Noi non abbiamo fatto nessuna polemica, anzi, in tutti questi mesi si è cercato di mediare per arrivare a soluzioni condivise e abbiamo le prove di quello che sosteniamo, ma purtroppo, ci è sempre stato un atteggiamento maldisposto. Adesso magicamente dopo un articolo di giornale, qualcuno parla, ci fa piacere da una parte, ma dall’altra ci domandiamo perché solo adesso? Perché si continuano a dire cose poche veritiere? Quì non c'entrano colori, sigle o schieramenti, ma si parla di qualcosa di diverso, non accettiamo assolutamente di essere messi nel “pentolone” e paragonati ad altre realtà che hanno poco a che fare con noi. Ogni cittadino prima di dire o difendere qualcuno deve avere le prove di quello che si sostiene. Se no siamo tutti bravi! Possiamo dire ad alta voce che siamo sempre stati rispettosi delle Istituzioni, collaborativi e lo saremo sempre anche nei momenti bui".

Così scrive l'associazione Agvh sulla propria pagina Facebook riferendosi alla situazione dell'edificio nel quale lavorano, l'ex Omni.            
 
E continua: "Pertanto invitiamo tutti coloro che vogliono informazioni, dalle amministrazioni di turno ai cittadini, a chiedere direttamente a NOI che saremo ben lieti di darle. Vi ringraziamo" .                                                                                             

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: nessuna polemica per l'Agvh

NapoliToday è in caricamento