rotate-mobile
Vicaria Via Duomo

Ztl, si manifesta il 4 ottobre. "È un piano scellerato"

Appuntamento alle 10,30 all'altezza della Cattedrale di via Duomo. Raffaele Bruno, vice segretario nazionale vicario del Mis con Rauti: "De Magistris ritiri questo piano sbagliato"

La Ztl continua a non andare giù a molti. Raffaele Bruno, vice segretario nazionale vicario del Mis con Rauti, annuncia insieme alle associazioni Napoli Centro Antico, Vento del Sud, Rinnovare Sud e le Voci una manifestazione questa mattina alle ore 10,30, all'altezza della Cattedrale in via Duomo.

Ci saranno tutti - operatori commerciali, cittadini residenti e rappresentanti delle categorie professionali - per dire no alla chiusura al traffico di via Duomo e del centro antico.

"De Magistris ritiri questo piano sbagliato nella sua applicazione e si confronti con chi vive le problematiche delle zone interessate al piano scellerato. Il sindaco di Napoli non può risolvere tutto bollando di camorrista chiunque non è daccordo con le sue iniziative e della sua Giunta Comunale". E sulle decine di cartelloni in preparazione, la frase più ricorrente sarà: "De Magistris non siamo camorristi!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, si manifesta il 4 ottobre. "È un piano scellerato"

NapoliToday è in caricamento