menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicaria, un uomo ucciso a coltellate in Vico Finale

Antohony Osaro, un nigeriano di 25 anni è stato ucciso a coltellate in seguito a una lite in vico Finale a Vicaria. L'autoambulanza lo ha trovato già morto. Si ascolta un testimone

vico-finalwIeri a Vico Finale a Vicaria,, un nigeriano di 25 anni è morto accoltellato in seguito a una lite. Il giovane africano è stato colpito alla gola, e alla schiena ed è morto prima dell'arrivo dell'ambulanza del 118. La polizia sta ricostruendo la dinamica del ferimento, anche se all'arrivo delle volanti nessuno dei presenti ha detto di aver assistito all'aggressione.
Gli agenti del commissariato Vicaria, diretti dal vicequestore Alberto Francini, hanno interrogato un altro nigeriano, che si trovava insieme ad Antohony Osaro. La lite è avvenuta in una traversa del popoloso Borgo S. Antonio Abate. Quando le volanti della polizia sono giunte sul posto il corpo dell' immigrato era stato coperto da un lenzuolo. L' ambulanza del 118, giunta alle 17.45, ha trovato l' uomo già privo di vita. La polizia sta accertando se l' immigrato era regolare. Il testimone che viene ascoltato è in possesso dello status di rifugiato politico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento