menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanità, no all'aumento del ticket. Disoccupati davanti all'Ascalesi

Manifestazione per dire "no all'aumento sulle medicine, i pronto soccorso e le visite specialistiche". I precari Bros ricordano di essere ancora in attesa di uno sbocco lavorativo nonostante cinque anni di formazione e una vertenza di oltre dieci anni

È stata organizzata per oggi una manifestazione per dire "no all'aumento dei ticket sulle medicine, i pronto soccorso e le visite specialistiche" davanti all'ospedale Ascalesi, da un gruppo di disoccupati.

In piazza Movimento di lotta per il lavoro Banchi nuovi, Mda Acerra, Mda ex macello e zona orientale per rivendicare "meno tasse e più salario e servizi sociali per i proletari. Lavoro stabile e sicuro per i precari Bros".

Quest'ultimi ricordano di essere "ancora in attesa di uno sbocco lavorativo nonostante cinque anni di formazione e una vertenza di oltre dieci anni. Come disoccupati organizzati che da anni rivendicano un posto di lavoro ed il reddito per tutti i senza lavoro e le famiglie disagiate - hanno spiegato - siamo in prima linea anche nella lotta per il ripristino dei servizi essenziali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento