menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Cosenz, 24 enne accoltellata da e ragazzo

Emiliana Femiano, di 24 anni, è stata accoltellata in via Cosenz a Vicaria dall'ex fidanzato ed è ricoverata al Loreto Mare. Le sue condizioni non sarebbero disperate. Lui non si era rassegnato alla fine della loro storia. L'ha colpita diverse volte al collo

Emiliana Femiano, una ragazza di 24 anni è stata accoltellata dal suo ex fidanzato in via Cosenz a Vicaria. La vittima si trova al Loreto Mare, dove è stata soccorsa.

L'aggressore, anche lui di 24 anni, ha attesto la giovane nell'androne del suo palazzo, poi l'ho colpita con diverse coltellate al collo; fortunatamente, i colpi non hanno raggiunto la vena aorta. Quindi, si è dato alla fuga. Dalle ricostruzioni, sembra che la vittima, nonostante le ferite gravissime sia riuscita a scappare per strada. È stata vista e portata subito in auto al Loreto Mare. Ora è  è in prognosi riservata. Nel corso della mattinata di ieri però ha superato un delicato intervento chirurgico, e le sue condizioni non sarebbero disperate.  Per l'intera giornata in ospedale sono accorsi parenti ed amici.

Sul fatto indaga adesso il commissariato di polizia Vicaria Mercato.

Da mesi l'ex fidanzato la ossessionava, poiché non si era rassegnato alla fine di un burrascoso rapporto. I due erano stati insieme per un anno e mezzo. Poi, otto mesi fa, lei aveva deciso di lasciarlo. Alla fine della storia, il ragazzo, un suo coetaneo, non si è però mai rassegnato. Pedinamenti, sms, liti animatissime. Fino all'episodio di oggi, che gli inquirenti per ora riconducono proprio a lui, irreperibile, sulla base di alcune testimonianze.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento