menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rione Sanità, Killer spara e uccide in pieno giorno: il video

In un video shock diffuso dalla Procura di Napoli sono mostrate le sequenze di un omicidio avvenuto in pieno giorno al Rione Sanita, in via dei Vergini. Il killer esce dal Bar "Vergini" e in pieno giorno spara diversi colpi di pistola alla sua vittima per poi fuggire

La Procura della Repubblica di Napoli ha disposto la diffusione di un filmato chock che ritrae sequenza per sequenza l'omicidio di Mariano Bacio Terracino avvenuto l'11 maggio 2009, al rione Sanità in via dei Vergini.

Il killer esce dal Bar "Vergini" e in pieno giorno spara diversi colpi di pistola alla sua vittima per poi fuggire.

La diffusione da parte della procura è avvenuta sollecitando la "la collaborazione di chiunque sia in grado di fornire informazioni utili all'identificazione del killer e del suo correo". La scena del delitto fu ripresa da una telecamera di un impianto di videosorveglianza. Il provvedimento, si legge in una nota, "è stato adottato in quanto a tutt'oggi non è stato possibile identificare né l'esecutore materiale del delitto né la persona che si ritiene abbia svolto nell'occasione il ruolo di 'specchiettista', entrambi ben visibili nel video".

ATTENZIONE: IMMAGINI VIOLENTE

 

 

 

 

 

 


Guarda il video del raid punitivo al bowling e nella sala giochi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento