menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ratti

Ratti

Topi e insetti nei pressi della scuola elementare: "Pericolo infezioni virali per gli alunni"

Le mamme della Giovanni Borrelli sono preoccupate per le condizioni igieniche all'esterno della scuola elementare: ratti e insetti infestano la strada

Le mamme della scuola elementare Giovanni Borrelli protestano: il sit-in è perché in zona sono avvistati sempre più spesso ratti e insetti. Il consigliere municipale Enrico Cella ha chiesto all'Asl una rapida disinfestazione.

“Le voci allarmanti per la probabile infezione virale che ha interessato alcuni bambini della vicina scuola elementare Dante Alighieri di piazza Carlo III preoccupano e non poco i genitori degli alunni – spiega Cella – per cui sarebbe necessario intervenire con un programma straordinario di derattizzazione e di disinfestazione nelle vicine scuole e nelle strade limitrofe”.

“Il disagio vissuto dai residenti è inverosimile – denuncia ancora il consigliere Enrico Cella – perché in questi giorni di caldo gli abitanti degli edifici circostanti sono costretti a tenere chiuse le imposte delle proprie abitazioni, così come gli esercenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento