Ragazza pestata non perderà l'occhio e stasera sarà in piazza Bellini
Maria Luisa, la ragazza pestata in piazza Bellini non perderà l'occhio. Dovrà essere operata e rischia ancora gravi danni alla vista. Stasera sarà lo stesso in piazza alla fiaccolata organizzata da Arcilesbica e arcigay per le 19
La studentessa rischia la diplopia: la visione doppia da un occhio. Alla fine della settimana, quando il gonfiore all'occhio sarà diminuito, Maria Luisa sarà sottoposta a un delicatissimo intervento.
Tante le visite ricevute in questi giorni al Vecchio Pellegrini, familiari, amici e sconosciuti ma abituali frequentatori di piazza Bellini, il luogo dell'aggressione.
Solidarietà alla giovane arriva anche dagli immigrati. “Solidarietà alla ragazza e tutta la nostra più profonda vicinanza. Riteniamo che la risposta dell'amministrazione comunale, non puoi limitarsi all'ennesime testimonianze di vaghi principi, quando tali testimonianze non vengono accompagnate da politiche coerenti e strutturate” dichiarano in una nota congiunta Soumahoro Aboubakar (responsabile nazionale immigrazione RdB-CUB) e Pino De Stasio (consigliere PRC II Municipalità Napoli).
Solidarietà alla ragazza e tutta la nostra più profonda vicinanza |