menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in via Foria, vigile urbano salva un'anziana

Un incendio è divampato in un'abitazione di via Foria: salva un'anziana grazie all'intervento dell'agente Luigi Orlando. Le fiamme sono scoppiate al primo piano del civico 173, molto probabilmente a causa di una stufa

Ieri in via Foria è scoppiato un incendio in un'abitazione in via Foria che, grazie all'intervento dell'agente Luigi Orlando, non ha avuto conseguenze devastanti.

Le fiamme sono divampate al primo piano del civico 173, molto probabilmente a causa di una stufa. L'agente della municipale Luigi Orlando, in servizio all'Unità operativa 'Avvocata', allertato da alcuni cittadini mentre transitava in zona con l'auto di servizio, dopo essersi procurato un estintore è intervenuto nell'abitazione dove due donne erano riuscite a mettersi in salvo e dove era presenta ancora un'altra anziana.

Sul posto sono poi intervenuti anche i vigili del fuoco. L'agente di polizia municipale è dovuto ricorrere alle cure mediche per il troppo fumo; è al momento in osservazione all'ospedale Vecchio Pellegrini.

Già nel 2003 Orlando ricevette un encomio dal sindaco per aver salvato in strada, insieme al collega di pattuglia Enrico Palmieri, un bambino di 8 anni che stava annegando nelle acque piovane in seguito ad un violento nubifragio che uccise il papà del bimbo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento