rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
San Lorenzo

Giovane gambizzato all'Arenaccia

Un giovane di 22 anni, Nunzio Aprea è stato ferito a colpi di pistola in circostanze non ancora chiarite nella zona dell' Arenaccia. Aprea, che ha alcune denunce a proprio carico, è stato colpito alle gambe

Un giovane è stato gambizzato ieri nella zona dell'Arenaccia. Si tratta di Nunzio Aprea, un 22 enne che ha alcune denunce a proprio carico.

Aprea si è presentato alle 2 all'ospedale "San Giovanni Bosco" dove i medici gli hanno riscontrato ferite da arma da fuoco ad entrambe le gambe.

Ai carabinieri che lo hanno raggiunto in ospedale Aprea ha raccontato che mentre si trovava in via arenaccia a bordo di una "Lancia Y", era stato aggredito da due persone con il volto coperto da caschi integrali giunte in sella ad uno scooter di grossa cilindrata, che avevano tentato di rapinargli l' orologio Rolex. Alla sua resistenza, i due avevano desistito ma gli avevano sparato per tre volte alle gambe.

I  militari stanno accertando la veridicità del racconto dopo che i primi rilievi della sezione investigazioni scientifiche non hanno confermato la versione dei fatti fornita da Aprea.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane gambizzato all'Arenaccia

NapoliToday è in caricamento