rotate-mobile
San Lorenzo

Cadavere vicino alla metro: forse gettato in fontana

Pochi giorni fa il ritrovamento del cadavere di un clochard vicino alla stazione della metro Museo. Intanto, alcuni senza tetto hanno raccontato che l'uomo è stato gettato nella fontana di piazza Cavour. La polizia indaga sulla vicenda

Continua a essere avvolta dal mistero la morte del senza tetto ritrovato su una panchina nei pressi della Stazione Museo della metropolitana a piazza Cavour.

Yussuf Errahali, questo il suo nome, era un marocchino di 37 anni. Gli agenti del commissariato di polizia San Carlo Arena, a Napoli, coordinati dalla Procura della Repubblica stanno ascoltando alcune persone per cercare di far luce sulla questa vicenda perché l'uomo sarebbe morto, secondo quanto avrebbero riferito altri barboni che si trovavano con lui, dopo essere stato gettato in una fontana in piazza Cavour.

Le versioni però sono discordanti: c'è chi ha raccontato che il senza tetto sia stato gettato nella fontana e c'è anche chi afferma che si sarebbe buttato da solo.

Intanto, il sindaco Iervolino ha espresso: “Preoccupazione e sconcerto” riguardo all'ipotesi che il clochard marocchino trovato morto all'esterno della stazione del metrò Museo sia stato gettato in una fontana. Quindi, ha dichiarato: “Quelli dei senza fissa dimora sono problemi che non mi fanno dormire il fatto che una persona possa essere trattata così mi angoscia. Il Comune cerca di aumentare i posti per i senza fissa dimora, ma sentire cose del genere ferisce davvero.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere vicino alla metro: forse gettato in fontana

NapoliToday è in caricamento