rotate-mobile
Poggioreale Ponticelli / Via Argine

Tentato furto alla Motorizzazione: inseguimento e spari

Rocambolesco episodio nella struttura di via Argine. Gli agenti hanno notato due uomini che provavano a rubare un autocarro. Uno fermato, l'altro è al momento ricercato

Ad arrestarlo gli agenti del commissariato San Giovanni – Barra: un giovane, 20 anni, si è reso responsabile di tentato furto aggravato di un autocarro. L'episodio ha avuto luogo nella Motorizzazione Civile di via Argine, dove di recente avevano avuto luogo alcuni furti e che quindi era stato posto sotto controllo dalla polizia.

Verso le 10 di stamane gli agenti hanno notato un'auto sospetta con due giovani a bordo. Uno dei due è entrato in un autocarro forzandone la serratura.: a quel punto la polizia è intervenuta. Mentre il conducente dell'auto è scappato, l'altro è stato fermato dopo un breve inseguimento. Per far si che si fermasse è stato necessario anche esplodere dei colpi d'arma da fuoco.

L'auto abbandonata dal complice del fermato – scappato a piedi – conteneva due cellulari ed oggetti utili al furto di veicoli. Mentre l'arrestato verrà giudicato domattina, sono in corso le ricerche dell'altro ladro, già identificato dalle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto alla Motorizzazione: inseguimento e spari

NapoliToday è in caricamento