rotate-mobile
Poggioreale Poggioreale / Via Nuova Poggioreale

Perde la moglie, prova a suicidarsi accanto alla sua tomba

Si tratta di un 49enne la cui scomparsa era stata denunciata dalla figlia nella serata di ieri. L'uomo, che aveva ingerito due confezioni di ansiolitici, è stato trovato privo di sensi nel cimitero di Poggioreale

Stamane vigili del fuoco e carabinieri hanno trovato un 49enne scomparso da ieri sera: l'uomo aveva minacciato di suicidarsi. È stato soccorso intorno alle 10: era privo di sensi, nel cimitero di Poggioreale.

Si tratta di un 49enne caduto in stato depressivo dopo aver perso la moglie nell'aprile del 2012. Ad allertare le forze dell'ordine è stata sua figlia, di 25 anni: la ragazza aveva riferito ai carabinieri di aver ricevuto una telefonata da suo padre in cui questi, spiegando di trovarsi accanto alla tomba della defunta moglie, annunciava di volersi togliere la vita ingerendo massicce dosi di ansiolitici.

Vigili e carabinieri hanno, giunti nel cimitero, prima trovato due scatole vuote di medicinali (benzodiazepine) ed una bottiglia di birra vuota accanto alla lapide della donna; poi l'uomo, che era svenuto in una cappella abbandonata. Soccorso e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco, è stato ricoverato per ipotermia e per i farmaci che aveva ingerito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la moglie, prova a suicidarsi accanto alla sua tomba

NapoliToday è in caricamento