menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prostitute

Prostitute

Sfruttamento della prostituzione, in manette un 33enne

L'uomo, cittadino rumeno, è stato colto in flagrante su via Taddeo da Sessa a Poggioreale mentre accompagnava le ragazze e poi riscuoteva il denaro da loro incassato

La Polizia Municipale ha arrestato ieri un cittadino rumeno con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. L'uomo, di 33 anni e con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato intercettato in via Taddeo da Sessa, a Poggioreale, mentre accompagnava le ragazze e poi riscuoteva il denaro da loro incassato attraverso la prostituzione.

L'uomo è stato perquisito, così come sono state perquisite la camera d'albergo in cui abitava e la sua auto. Aveva i documenti d'identità delle ragazze sfruttate, 1000 euro in contanti, capi di abbigliamento femminili.

Il 33enne è stato quindi portato in carcere a Poggioreale mentre l'auto ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Già qualche giorno fa, nel corso della serata e nelle prime ore della notte, erano state fermate una ventina di ragazze straniere provenienti dall'Est Europa mentre si prostituivano.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Attualità

Anm, sciopero del personale di 24 ore l'8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento