menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto in ufficio postale: arrestato in flagrante un rapinatore

Inutile il tentativo dell'uomo di fuggire e di disfarsi di una pistola marca Bruni, lanciandola sotto un'auto in sosta, recuperata dai poliziotti e risultata a salve. Recuperata la refurtiva di €. 2.470,00

Il coordinamento sul territorio della Sala Operativa della Questura di Napoli, ha consentito agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” di arrestare un pregiudicato di 45 anni,  responsabile con un complice, della rapina presso l’Ufficio Postale di Via Polveriera di ieri.

Alla segnalazione di rapina in atto presso l’Ufficio Postale, due pattuglie che erano nei pressi, per precludere ogni possibilità di fuga e raggiungere Via Polveriera, hanno deciso di percorrere una in Via Arenaccia e l’altra in Via Generale Pignatelli, giungendo simultaneamente sul posto.

Inutile il tentativo dell'uomo di fuggire e di disfarsi di una pistola marca Bruni, lanciandola sotto un’auto in sosta, recuperata dai poliziotti e risultata a salve. Rinvenuta dai poliziotti la refurtiva di €. 2.470,00, suddivisa in banconote di vario taglio, custodita dall’uomo nel borsello che indossava e sottratta dalle casse dell’Ufficio Postale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento