Poggioreale Poggioreale / Centro Direzionale

Rubavano nelle auto in sosta al Centro Direzionale, arrestati

La polizia li ha colti in flagrante mentre armeggiavano all'interno di una macchina, ferma nel parcheggio sotterraneo. Di recente in zona erano stati denunciati altri furti simili

Polizia

La polizia li ha sorpresi mentre stavano rubando uno stereo da un'auto: due pregiudicati, un 35enne di Barra ed un 30enne di Ponticelli, sono stati arrestati con le accuse di furto aggravato, detenzione di arnesi atti allo scasso e ricettazione.
Gli agenti, quando li hanno colti in flagrante, stavano effettuando dei controlli all'interno dei parcheggi del Centro Direzionale, dove di recente erano stati segnalati numerosi furti con scasso all'interno auto in sosta. Alla vista dei poliziotti i due sono saliti sulla loro auto e hanno provato a fuggire, ma sono stati bloccati alla sbarra d'uscita.

I fermati avevano addosso un lettore mp3, una pendrive usb ed un telecomando per l'autoradio tutti oggetti prelevati all'interno dell'auto in cui si erano precedentemente introdotti. La perquisizione della loro vettura ha invece fatto rinvenire numerose barre portapacchi (per autovetture di diverse dimensioni) e numerosi arnesi utili allo scasso.
I due pregiudicati sono stati quindi arrestati e condotti nelle loro abitazioni, per poi essere giudicati per direttissima. Sconteranno uno sei mesi di reclusione (con sospensione della pena, pagherà una multa di 200 euro e verrà destinato a lavori socialmente utili), l'altro otto mesi più il pagamento di una multa di 300 Euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano nelle auto in sosta al Centro Direzionale, arrestati

NapoliToday è in caricamento