rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Poggioreale Poggioreale / Via Maddalena

Si rattoppano le buche, ma intorno all'aeroporto il traffico è in tilt

Interventi straordinari su via Ferraris, via Marina, corso Vittorio Emanuele e viale Maddalena. Il Comune corre ai ripari dopo la pioggia dei giorni scorsi: particolarmente critica la situazione nei pressi di Capodichino

Si coprono le buche cittadine. La Radiazza di Radio Marte ha stamane sottolineato l'evento. "Per fortuna stamattina sono cominciati gli interventi del Comune per coprire le buche più pericolose della città – Francesco Borrelli e Gianni Simioli – a partire dalla zona di Capodichino, dopo un week end di incidenti e proteste per la condizione in cui si trovavano le strade che conducono all' aeroporto di Napoli".

Buche, interventi straordinari


Da giorni è infatti deviato il traffico tra via Don Bosco e l'aeroporto, questo a causa di un'auto rimasta incastrata in una vera e propria voragine. "Anche dopo la rimozione l'area non è più transitabile finché non saranno effettuati i lavori di risistemazione del manto stradale – proseguono Borrelli e Simioli – Ovviamente la viabilità è da giorni in tilt ed i tempi di percorrenza per raggiungere l'aeroporto raddoppiati rispetto al passato".

Gli interventi di riassetto del manto stradale per ora riguardano via Galileo Ferraris, via Marina, corso Vittorio Emanuele e viale Comandante Umberto Maddalena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rattoppano le buche, ma intorno all'aeroporto il traffico è in tilt

NapoliToday è in caricamento