Poggioreale Poggioreale / Piazza Giovanni Porzio

I gusti di Gragnano per il rilancio del Centro Direzionale

Da oggi a domenica "Gragnano De Gustibus", un'iniziativa fortemente voluta dai cittadini e dagli operatori commerciali della City napoletana. Tra gli ospiti Gino Rivieccio, Antonio D'Aulisio e Gianluca Capozzi

Centro Direzionale

Quattro giorni, dal 26 al 29 luglio 2012, dedicati alla cultura napoletana, agroalimentare e artistica ma anche e soprattutto al rilancio della vivibilità del Centro Direzionale di Napoli. E' "Gragnano De Gustibus", un'iniziativa fortemente voluta dai cittadini e dagli operatori commerciali della City napoletana che, su impulso del consigliere comunale Mimmo Palmieri (Liberi per il Sud) e del consigliere della IV Municipalità, Alessandro Gallo (Nuovo Psi), è entrata a pieno titolo nel progetto "Estate a Napoli 2012".

"La sagra dei prodotti tipici gragnanesi, com le sue luci, i suoi costumi tipici e la musica della tradizione campana, - hanno dichiarato Palmieri e Gallo - vuole essere soprattutto un'opportunità, un'occasione per coloro che hanno come interesse comune la riqualificazione del Centro Direzionale di Napoli, per migliorarne la qualità della vita e realizzare sempre maggiori opportunità di crescita per quanti vi lavorano". "Il Centro Direzionale di Napoli - hanno affermato - è nato per diventare il cuore pulsante della Napoli che lavora, che produce, che vive. E' interesse di tutti farlo pulsare".


Tra gli ospiti dell'evento, Gino Rivieccio, Antonio D'Aulisio e Gianluca Capozzi. Prevista per la serata di sabato una sfilata dell'Accademia della Moda di Napoli. Ad apertura evento, domani pomeriggio alle 18,00, è prevista la presenza di autorità cittadine. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gusti di Gragnano per il rilancio del Centro Direzionale

NapoliToday è in caricamento