Soccavo Soccavo / Via della Valle Paolo

Camminava armato per Soccavo: arrestato uomo già in libertà vigilata

Sarebbe dovuto essere a Cavallermaggiore (Cn), dove era già stato condannato ad obbligo di dimora. Invece il 49enne arrestato dai carabinieri era a Soccavo, peraltro armato di una calibro 9

Pistola

I carabinieri hanno arrestato per detenzione e porto illegale d’arma da fuoco un uomo di 49 anni, napoletano ma residente a Cavallermaggiore (Cn), già noto alle forze dell'ordine ed in libertà vigilata con obbligo di dimora nel comune di residenza.

L’uomo è stato notato mentre si aggirava a piedi per via Paolo della Valle, a Soccavo, insieme alla figlia 22enne. I militari dell’arma l’hanno subito fermato per controlli: perquisito, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9 con colpo in canna e caricatore pieno, oltre che di un altro caricatore carico con 15 proiettili. Mentre continuano le indagini per accertare per quale motivo l’uomo si fosse allontanato dal luogo dove aveva l’obbligo di dimora, e perché andasse in giro armato, i carabinieri lo hanno condotto nel penitenziario di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camminava armato per Soccavo: arrestato uomo già in libertà vigilata

NapoliToday è in caricamento