rotate-mobile
Soccavo Soccavo / Via Antonino Pio

Svaligiano parrucchiere nella notte, fermati due baby ladri

I due, di 19 e 16 anni, si erano introdotti in un esercizio di via Traversa Antonino Pio. La polizia li ha colti in flagrante. Il 19enne era già sottoposto all'obbligo di firma

Nella notte un 19enne è stato arrestato per furto dagli agenti del commissariato San Paolo in collaborazione con quelli di Bagnoli. Denunciato in stato di libertà un suo complice, di 16 anni.

Poco dopo le 4 di questa mattina i poliziotti sono intervenuti in via Traversa Antonino Pio, dove era stato segnalato un furto presso un negozio di parrucchiere. Lì gli agenti hanno notato che la porta in ferro a protezione dell’ingresso era socchiusa: appena entrati hanno bloccato il 19enne, che notati gli agenti stava provando a nascondersi. Il suo complice era anch'egli ancora nel negozio, ed è stato immediatamente fermato.

Perquisiti, i due ladri sono stati trovati in possesso dei soldi che erano custoditi nel negozio: 306,99 euro prelevati dalla cassa e 56.99 euro in moneta raccolti da un astuccio. Nell'auto del 19enne, parcheggiata poco distante, sono stati inoltre trovati arnesi utili allo scasso. Il più grande, peraltro, si è scoperto fosse sottoposto all'obbligo di firma. Sarà processato oggi, mentre il minore è stato affidato ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano parrucchiere nella notte, fermati due baby ladri

NapoliToday è in caricamento