menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Omicidio Petru: arrestato il boss Marco Mariano in un solarium

E' stato rintracciato in un centro abbronzante di Soccavo, Marco Mariano, già boss dei Quartieri Spagnoli. L'uomo è considerato uno dei protagonisti della faida in corso ai Quartieri Spagnoli, per la quale il 26 maggio morì Petru Birladeanu

Marco Mariano, già boss dei Quartieri Spagnoli, era irreperibile da 24 ore e la polizia lo cercava per notificargli un provvedimento in base al quale avrebbe dovuto passare un anno in una casa lavoro.

I magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Napoli considerano Mariano uno dei protagonisti della faida in corso ai Quartieri Spagnoli. Il 26 maggio scorso, proprio in conseguenza di un raid camorristico, quasi un avvertimento per la famiglia Mariano venne ucciso un innocente, il musicista romeno Petru Birladeanu.

Il boss è stato infine rintracciato in un centro abbronzante di Soccavo, quartiere di Napoli, in compagnia di alcune persone che sono state condotte in Questura.

Sulle sue tracce gli uomini della Squadra mobile, diretti da Vittorio Pisani, che hanno rintracciato Mariano in compagnia di alcuni parenti e amici tra cui anche i figli del camorrista Ciro Perrella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento