menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parco Don Gallo @Comitato Soccavo

Parco Don Gallo @Comitato Soccavo

Mercatino del libro: "Contro la crisi, combattiamo il caro libri"

L'inziativa si svolgerà al Parco Don Gallo di Soccavo il 19 e 20 settembre, a promuoverla è il Comitato Soccavo. "Un aiuto per le famiglie nel risparmiare sulla spesa scolastica che diviene, molto spesso, insostenibile"

Crisi, caro libri, spesa scolastica troppo esosa per molte famiglie: dal basso ci si organizza per una risposta solidale.

Il Comitato Soccavo promuove un 'Mercatino del Libro' in cui ci si potrà scambiare testi, oppure venderli o acquistarli usati a prezzi contenuti.

"In un periodo di crisi, come quello che stiamo attraversando in questo momento, ci è sembrato utile e senz’altro vantaggioso organizzare un mercatino dello scambio dei libri in un posto strappato all’incuria e al degrado. La nostra è un’ iniziativa contro il “caro libri” e senza scopo di lucro; si propone di aiutare le famiglie a risparmiare sulla spesa scolastica che diviene, molto spesso, insostenibile" spiegano i cittadini attivi.

L'iniziativa si terrà il 19 e 20 settembre presso il Parco 'Don Andrea Gallo' di Soccavo, al mattino dalle 10.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 17.30 fino alle 19.30.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento