rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Soccavo Soccavo

Soccavo, le Iene smascherano un mercato illegale di loculi

L'Assessore ai Cimiteri Bernardino Tuccillo: "Ho allertato la Polizia Municipale, oltre i responsabili dei servizi competenti e alla nostra Avvocatura chiedendo di individuare quanto prima i responsabili"

L'Assessore ai Cimiteri, Bernardino Tuccillo, interviene oggi sulla vicenda emersa ieri sera nel corso de Le Iene su Italia Uno. Durante il servizio di Giulio Golia veniva infatti intervistato un uomo, che indossava una giacca con il marchio Napoliservizi, il quale ammetteva l'esistenza di un mercato illegale di loculi gestito con la complicità di più persone.

"È di inaudita gravità la notizia di un mercato illegale di loculi presso il Cimitero di Soccavo. Ho immediatamente allertato la Polizia Municipale, oltre i responsabili dei servizi competenti e alla nostra Avvocatura - ha spiegato Tuccillo - chiedendo di individuare quanto prima i responsabili e di denunciare l'accaduto all'Autorità Giudiziaria. Il Comune si costituirà parte civile nel procedimento a carico degli autori di questa gravissima violazione".

Le Iene e il mercato illegale di loculi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccavo, le Iene smascherano un mercato illegale di loculi

NapoliToday è in caricamento