rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Soccavo Soccavo

Sparatorie e bombe carta, la faida investe Soccavo e Fuorigrotta

Puccinelli contro Legnante tra Fuorigrotta e Rione Traiano, Viglia contro Sorianiello tra Pianura e Soccavo: ecco che cosa lega i recenti episodio violenti avvenuti in zona

Un uomo dei Puccinelli contro uno dei Legnante. Ci sarebbe una lite dietro le ultime tensioni registratesi tra Rione Traiano e Fuorigrotta, violenti episodi tra cui una sparatoria e l'incendio della saracinesca di un bar. A riportarlo è il Roma.

L'esponente dei Legnante aveva lasciato proprio in questi giorni la comunità di recupero in cui si trovava. Ha incontrato il rivale dei Puccinelli al Rione picchiandolo con il casco dello scooter. Da lì l'escalation di violenze.

LA BOMBA CARTA – Prima la vicenda dal bar di via Tanzillo a Fuorigrotta, traversa di via Lepanto. Una bomba carta è stata fatta esplodere davanti alla saracinesca. Proprio lì lavora la compagna dell'uomo dei Legnante.

GLI SPARI ED IL FERITO – Poi la sparatoria al Rione Traiano: uno dei proiettili ha ferito un pusher in via Tertulliano, ora piantonato in oespedale. Le indagini parlano intanto di una forte spaccatura in due gruppi tra i Petrone e i Legnante-Ivone-Carillo. Questo mentre a Soccavo è guerra tra i Viglia e i Sorianiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatorie e bombe carta, la faida investe Soccavo e Fuorigrotta

NapoliToday è in caricamento