rotate-mobile
Soccavo Soccavo / Viale Traiano

E…state a Soccavo, tutti gli appuntamenti per i più piccoli

Le attività si svolgono presso la scuola Nosengo del Viale Traiano. Un team di docenti si occuperà delle attività sportive e di quelle laboratoriali, un ristorante fornirà pasti completi e di qualità a tutti i bambini

Quest'estate parte a Soccavo un'iniziativa per i bambini della zona: un campo scuola che coinvolge i giovani tra i 6 e i 12 anni in attività educative, sportive e ludiche. Il progetto, chiamato appunto E…state a Soccavo, è organizzato dalle associazioni culturali "Erga omnes" e "Origini" e si svolgerà presso la scuola Nosengo del Viale Traiano, la quale, dopo le ristrutturazioni effettuate dalla Municipalità, risulta una struttura di grande valore con terrazzi, una palestra e un grande giardino.

Un team di docenti si occuperà delle attività sportive e di quelle laboratoriali che spazieranno dall'archeologia alla letteratura. Un ristorante di Soccavo fornirà pasti completi e di qualità a tutti i bambini. Inoltre sono previste uscite in strutture sportive, luoghi didattici e parchi.

Un'ottima iniziativa, dunque, per venire incontro alle esigenze dei genitori della zona e per permettere ai bambini, di impiegare il tempo libero delle vacanze in attività che mirano all'arricchimento culturale e personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E…state a Soccavo, tutti gli appuntamenti per i più piccoli

NapoliToday è in caricamento