rotate-mobile
Soccavo Soccavo / Via Adriano

Counseling e Benessere, workshop gratuito a Soccavo

Lunedì 5 dicembre, nella sede dell'ADACS, si terrà un incontro di Counseling gratuito, aperto a tutti i cittadini del quartiere

Si terrà lunedì 5 dicembre il seminario gratuito Counseling e Benessere, in Via Adriano n.80 a Soccavo, nella sede ADACS Campania. Si tratta di un incontro riservato a persone che attraversano un periodo difficile della propria vita, e a cui un esperto, il Counselor, darà un supporto analizzando i loro problemi e cercando di elaborare possibili soluzioni tramite obiettivi da raggiungere.

Scopo del Counseling è di donare alle persone in difficoltà la possibilità di comunicare il proprio disagio, trovando dall’altra parte un esperto pronto ad ascoltare senza giudicare; in questo modo, i partecipanti potranno imparare a comunicare e a relazionarsi meglio e potranno apprendere come valutare correttamente i propri problemi e come lavorare per obiettivi.

Un’occasione per svolgere un bel percorso per rafforzare se stessi e la propria identità e per trovare modi innovativi di affrontare le difficoltà della vita e le proprie paure. L’evento, organizzato dall’associazione ADACS Campania, e completamente gratuito, si terrà lunedì prossimo dalle 18:00 alle 20:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Counseling e Benessere, workshop gratuito a Soccavo

NapoliToday è in caricamento