menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La voragine in Via Sartania

La voragine in Via Sartania

Pianura, si apre una voragine in Via Sartania. Disagi per gli abitanti

Oggi verrà ultimato il lavoro con la assestamento della buca e la stesura di un tappeto di asfalto lungo la strada. Un cittadino: "Siamo rimasti per più di 12 ore senza acqua"

Disagi, in questo fine settimana per i cittadini di Pianura residenti in Via Sartania. Sabato sera, nelle vicinanze del Ristorante "Tenuta Astroni", si è aperta infatti una grossa voragine. La strada è stata chiusa al traffico e la protezione civile, dopo aver controllato la situazione, domenica mattina ha richiesto l’intervento dell’Arin.

Gli operai hanno scavato in profondità nella voragine e hanno riscontrato un’anomalia in uno dei tubi della zona; a quel punto, hanno dovuto interrompere il flusso dell’acqua e lavorare per sostituirlo. La fornitura idrica è stata ripristinata e alle 14 di domenica la viabilità è tornata alla normalità già dal primo pomeriggio, anche se la via non è stata ancora completamente riparata.

Un cittadino racconta: "Siamo rimasti per più di 12 ore senza acqua e per un bel po’ non abbiamo potuto raggiungere il centro di Pianura. Sabato sera ero a Via Montagna Spaccata per una pizza e per tornare a casa mia, nei pressi dell’Oasi Wwf degli Astroni ho dovuto prendere la tangenziale a Fuorigrotta e uscire ad Agnano, compiendo un giro assurdo".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento