menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La voragine, foto di Gigi Aeneas Solarium Bof

La voragine, foto di Gigi Aeneas Solarium Bof

Voragine di Pianura, a casa gli abitanti di via Campanile

Da stamattina i 90 nuclei familiari sfollati stanno facendo, a lavori ultimati, ritorno nelle loro abitazioni

Da stamane gli abitanti di via Campanile stanno ritornando nelle loro case. Finisce dunque, proprio nei tempi più volte annunciati, l'incubo della voragine, che stava tenendo 90 nuclei familiari lontani dai propri appartamenti.

La colmatura è stata terminata ieri, ora è tempo di ripristinare i servizi: acqua, luce e gas. "Ci auguriamo di riprendere al più presto le nostre vecchie abitudini – spiegano – nella speranza che eventi simoli non si ripetano più".

Soddisfatto Maurizio Lezzi, presidente della IX Municipalità: "Abbiamo fatto tutto in tempi record e siamo riusciti a garantire i rientri dei cittadini nella massima sicurezza".

"Passata questa emergenza chiediamo però alla stessa amministrazione di non spegnere i riflettori e di non abbandonare di nuovo Pianura a se stessa - è il pensiero dei cittadini del gruppo Facebook "Pianura e Dintorni" - Chiediamo di preoccuparsi delle condizioni di grave dissesto del manto stradale di tutto il quartiere, e di non ricordarsi di Pianura solo in casi eccezionali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento