menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli “aquilotti” di Pianura vincono il primo triangolare Procangiani

L'evento, organizzato dalla Società Sportiva Procangiani, ha visto competere anche la Partenope Napoli, allenata da Paolo Buongiovanni, e la Procangiani allenata da MariaCristina Pastore

Si è svolto ieri mattina presso il palazzetto dello sport della Cappella Cangiani il triangolare di minibasket della categoria “aquilotti” (9-11 anni) a cui hanno partecipato i ragazzi dell’A.S.D Sporting Club Pianura.

L’evento, organizzato dalla Società Sportiva Procangiani, ha visto competere, oltre la Sporting Club, altre due belle squadre: la Partenope Napoli, allenata da Paolo Buongiovanni, e la Procangiani allenata da MariaCristina Pastore. La Sporting Club Pianura, allenata da Paolo Di Fusco, ha vinto il triangolare della categoria aquilotti, dopo due appassionanti partite.


I risultati della competizione, sono stati: Procangiani-Pianura (21-52), Partenope-Pianura (18-49) Procangiani-Partenope (46-20). I ragazzi di Pianura si sono impegnati profondamente e hanno meritatamente conquistato la vittoria. La squadra del quartiere era composta da: Mangiapia Giorgio (capitano), Mangiapia Marco, Capuano Gennaro, Capuano Lorenzo, Capuano Antonio, Pirone Francesco e A., Marfella Giovanni, Calabrese Gennaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di martedì 6 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Cento 'mutande' marciano a Chiaia. Federmoda: "Siamo i nuovi poveri"

  • Cronaca

    Covid in Campania: bollettino vaccinazioni aggiornato al 10 aprile

  • Cronaca

    Gli agricoltori scendono in piazza: "Siamo stati totalmente dimenticati"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento