rotate-mobile
Pianura Pianura

Gli “aquilotti” di Pianura vincono il primo triangolare Procangiani

L'evento, organizzato dalla Società Sportiva Procangiani, ha visto competere anche la Partenope Napoli, allenata da Paolo Buongiovanni, e la Procangiani allenata da MariaCristina Pastore

Si è svolto ieri mattina presso il palazzetto dello sport della Cappella Cangiani il triangolare di minibasket della categoria “aquilotti” (9-11 anni) a cui hanno partecipato i ragazzi dell’A.S.D Sporting Club Pianura.

L’evento, organizzato dalla Società Sportiva Procangiani, ha visto competere, oltre la Sporting Club, altre due belle squadre: la Partenope Napoli, allenata da Paolo Buongiovanni, e la Procangiani allenata da MariaCristina Pastore. La Sporting Club Pianura, allenata da Paolo Di Fusco, ha vinto il triangolare della categoria aquilotti, dopo due appassionanti partite.

I risultati della competizione, sono stati: Procangiani-Pianura (21-52), Partenope-Pianura (18-49) Procangiani-Partenope (46-20). I ragazzi di Pianura si sono impegnati profondamente e hanno meritatamente conquistato la vittoria. La squadra del quartiere era composta da: Mangiapia Giorgio (capitano), Mangiapia Marco, Capuano Gennaro, Capuano Lorenzo, Capuano Antonio, Pirone Francesco e A., Marfella Giovanni, Calabrese Gennaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli “aquilotti” di Pianura vincono il primo triangolare Procangiani

NapoliToday è in caricamento