menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pianura: pirata della strada investe madre e bimba di 20 mesi Poi si costituisce

Si è costituito nella serata di ieri sera il pirata della strada che la mattina a Pianura aveva investito madre e figlia di 20 mesi, fuggendo subito dopo. L'uomo di 57 anni, G. Z. le iniziali, che in via Pisani pare procedesse a velocità sostenuta, si è consegnato al comando della polizia municipale

Si è costituito nella serata di ieri, al comando della polizia municipale, l'automobilista che ieri mattina ha investito una donna e la sua bimba di 20 mesi a Pianura, quartiere di Napoli, ed è poi fuggito. L' uomo, G.Z., 57 anni, si è presentato ai locali della sezione Infortunistica Stradale; gli agenti, dopo essere risaliti alla sua identità, erano sulle sue tracce. L'automobilista verrà denunciato all'autorità giudiziaria per lesioni e omissione di soccorso.

Il fatto è accaduto in via Pisani, nel quartiere di Pianura ieri mattina. Il conducente di una Alfa Romeo 145, ha investito una mamma con la sua bambina, che si trovava nella sua carrozzina, e si è dato alla fuga. La bimba è stata subito ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Santobono mentre la madre ha riportato solo delle contusioni.

Dalle testimonianze raccolte sul posto si presume che l'uomo alla guida dell'auto procedesse a velocità sostenuta. Gli agenti hanno trovato sul posto dell'incidente solo l'auto che, presumibilmente, è andata a sbattere contro un palo della luce, trovato abbattuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento