Partita del Cuore, lunedì in campo a Pianura anche Maradona Jr.
Organizzata dalla Fondazione Mario Lenci, lunedì al Simpatia di Pianura si terrà la Partita del Cuore a chiusura di un progetto per ragazzi in difficoltà. In campo anche Diego Maradona Jr.
Partita del Cuore a Pianura: lunedì alle 16, allo stadio Simpatia, si sfideranno una rappresentativa della Fondazione Mario Lenci (Fml) capitanata da Diego Armando Maradona junior (presidente onorario della Fondazione) e una di Napoli Vincente capeggiata dall'attore Barbato De Stefano.
L'iniziativa è stata organizzata dalla Fondazione Mario Lenci in occasione della chiusura del 9no torneo "Progetto Ragazzi Insieme Sol Culur" , nato per dare opportunità a tutti quei ragazzi che per motivi diversi non possono avvicinarsi al mondo dello sport.
All'evento, patrocinato dalla IX Municipalità, prenderanno parte anche le associazioni onlus "A ruota libera" e "Giffas". Durante la kermesse, verranno assegnate cinque borse di studio tra i partecipanti al torneo. Sul terreno di gioco tanti i cantanti, attori ed ex calciatori, che hanno aderito alla manifestazione. L'evento, sarà presentato da Nunzia Napolitano e Fabio Morra, ed è ad ingresso gratuito.