menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Pianura, arrestato 22enne: nascondeva sei proiettili da guerra

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, in sella al suo scooter non si era fermato all'alt della polizia. Gli agenti hanno trovato i proiettili in seguito ad una perquisizione

La polizia di Pianura ha arrestato un 22enne per detenzione illegale di munizionamento da guerra. Gli agenti, durante la scorsa notte, hanno notato il ragazzogiovane, già noto per diversi precedenti, in sella ad uno scooter che sfrecciava - privo del casco - da via Provinciale in direzione via Montagna Spaccata.

Immediatamente intervenuti, gli agenti gli hanno intimato l’alt. Il ragazzo, in forte stato di agitazione, girandosi ripetutamente indietro ha invertito la marcia ed accelerato la corsa. Dopo un rocambolesco inseguimento tra i vicoli cittadini, i poliziotti lo hanno atteso nei pressi della sua abitazione e bloccato. In seguito ad una perquisizione lo hanno trovato in possesso di una bustina di cellophane contenenti sei proiettili calibro 9x19.

Il 22enne, oltre che esser stato arrestato per le munizioni in suo possesso, è stato denunciato in stato di libertà per essersi reso responsabile di guida senza patente (mai conseguita); nonché multato perché il suo scooter non era assicurato e perché lo guidava senza casco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    De Luca a Capri: “Da oggi l'isola è Covid Free”

  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento