rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pianura Pianura / Via Montagna Spaccata

Pianura, arrestato 22enne: nascondeva sei proiettili da guerra

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, in sella al suo scooter non si era fermato all'alt della polizia. Gli agenti hanno trovato i proiettili in seguito ad una perquisizione

La polizia di Pianura ha arrestato un 22enne per detenzione illegale di munizionamento da guerra. Gli agenti, durante la scorsa notte, hanno notato il ragazzogiovane, già noto per diversi precedenti, in sella ad uno scooter che sfrecciava - privo del casco - da via Provinciale in direzione via Montagna Spaccata.

Immediatamente intervenuti, gli agenti gli hanno intimato l’alt. Il ragazzo, in forte stato di agitazione, girandosi ripetutamente indietro ha invertito la marcia ed accelerato la corsa. Dopo un rocambolesco inseguimento tra i vicoli cittadini, i poliziotti lo hanno atteso nei pressi della sua abitazione e bloccato. In seguito ad una perquisizione lo hanno trovato in possesso di una bustina di cellophane contenenti sei proiettili calibro 9x19.

Il 22enne, oltre che esser stato arrestato per le munizioni in suo possesso, è stato denunciato in stato di libertà per essersi reso responsabile di guida senza patente (mai conseguita); nonché multato perché il suo scooter non era assicurato e perché lo guidava senza casco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, arrestato 22enne: nascondeva sei proiettili da guerra

NapoliToday è in caricamento