rotate-mobile
Pianura Pianura

Incendio di vaste dimensioni a Pianura: vigili del fuoco con automezzi ed elicotteri

A prendere fuoco una vecchia rimessa di barche. Le fiamme sono alimentate da sterpaglie abbandonate in un ampio vallone

Un incendio di ampie dimensioni e' in corso da alcune ore a Pianura, dove ha preso fuoco una vecchia rimessa di barche. Le fiamme sono alimentate da sterpaglie abbandonate in un ampio vallone. Sul posto i vigili del fuoco sono intervenuti con quattro squadre, rinforzati da un elicottero della Guardia Forestale.

Altri incendi di sterpaglie di ampie dimensioni sono in corso da questa mattina in via Botteghelle, nel quartiere Ponticelli, alla periferia orientale della citta' , ed in via Stadera, nella zona di Poggioreale. Il Comando provinciale ha dovuto mobilitare tutte le forze disponibili. Una squadra di volontari della Protezione Civile della Campania sta raggiungendo Pianura per supportare Vigili del Fuoco e Guardia Forestale.

La Protezione civile regionale e' impegnata, con altre due squadre, a Poggioreale, dove i volontari stanno collaborando alle operazione di bonifica dopo lo spegnimento dell' incendio di sterpaglie scoppiato in mattinata all' ingresso del raccordo autostradale con la SS 268. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di vaste dimensioni a Pianura: vigili del fuoco con automezzi ed elicotteri

NapoliToday è in caricamento