menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il manifesto

Il manifesto

A Pianura arriva la Grande Fiera di Natale

La grande esposizione si terrà dall’8 al 26 dicembre con stand gastronomici e commerciali, spettacoli e attività per i bambini

Si terrà a Pianura, dall’8 al 26 dicembre, la Grande Fiera di Natale, un’iniziativa nata dalla volontà della delegazione Confartigianato di Pianura e Soccavo in partnership con la IRACE Group.

La fiera, che potrà contare anche sul supporto del Comune di Napoli e sul sostegno morale della 9^ Municipalità, si svolgerà nei pressi della Stazione Cumana di Pianura, in via Pablo Picasso, dove verrà realizzata una grande esposizione con circa 80 stands commerciali, artigianali e gastronomici, un’area per gli spettacoli, un baby park, un bar e un ristorante.

Si tratta di un’iniziativa importante per Pianura che mira a rilanciare il commercio locale, attirando nel quartiere visitatori da ogni zona della città, oltre che per fare shopping tra i vari stands dell’esposizione, anche per assistere a spettacoli di vario genere e ad attività ricreative per i bambini. Il calendario degli eventi, ancora soggetto a variazioni, prevede comunque la proiezione di alcune partite del Napoli, le esibizioni degli allievi della scuola materna ed elementare Il Cigno e i concerti di alcuni artisti partenopei come Mirko Pastore, Ida Rendano e Alex Valentino. Tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa in maniera attiva, quindi fittando un vero e proprio stand all’interno dell’esposizione, o per partecipare come semplici visitatori, sono contenute nella pagina facebook dell’evento: Pianura in Festa: la Grande Fiera di Natale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Presunta depressione da Covid: Rita muore a 27 anni

  • Cronaca

    Falsi incidenti stradali per truffare l'assicurazione: in sette nei guai

  • Cronaca

    Maxi sequestro di alimenti: sospesa un'attività commerciale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento