rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pianura Pianura / Via Beniamino Segre

Pianura, sequestrata una fabbrica di scarpe Hogan contraffatte

La Polizia ha effettuato la scoperta in un terraneo di Via Beniamino Segre. Sequestrati 155 paia di calzature. Sigilli alla fabbrica

Una fabbrica di scarpe Hogan contraffatte è stata sequestrata dagli agenti del Commissariato di Polizia Pianura in via Beniamino Segre.

I poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di un terraneo, dove hanno rinvenuto 155 paia di scarpe Hogan, 90 suole in gomma con lo stesso marchio, 500 tomaie in vari colori, 930 adesivi per le scatole, 600 placche in metallo sempre con marchio Hogan, 700 cartoncini tondi marcati, varie macchine per la fabbricazione di scarpe, due clichet in metallo per imprimere il marchio, buste in tessuto e fogli in carta con impresso il marchio.

Secondo quanto si apprende dal sito della Questura di Napoli, erano sei le persone dedite all’assemblaggio delle scarpe, tutte denunciate per i reati di contraffazione di prodotti industriale, introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, frode nell’esercizio del commercio, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e ricettazione.

La fabbrica è stata posta sotto sequestro mediante l’apposizione dei previsti sigilli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, sequestrata una fabbrica di scarpe Hogan contraffatte

NapoliToday è in caricamento