menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruspe in azione, demolite tre ville a Pianura. Denunciati i proprietari

Le abitazioni in Via Torciolano erano ultimate, rifinite, pavimentate e servite da impianto idraulico, di luce e gas. In atto da due anni i servizi di piantonamento da parte degli agenti della polizia municipale

Ruspe ieri in azione per le operazioni di abbattimento di tre ville abusive a Pianura, precisamente in via Torciolano. Personale dell'unità operativa del servizio antiabusivismo edilizio della polizia municipale, diretto dal tenente Armando Marletta, insieme agli agenti di Soccavo, sono stati impegnati nelle operazioni di demolizione di tre corpi fabbrica, realizzati abusivamente e in violazione dei vincoli paesaggistici.

Le tre ville, ognuna di circa 125 metri quadrati, disposte su un unico piano, erano ultimate, rifinite, pavimentate e servite da impianto idraulico, di luce e gas.

Da circa due anni vi erano servizi diurni e notturni di piantonamento da parte degli agenti della polizia municipale. I due proprietari, un uomo e una donna rispettivamente di 57 e 54 anni, sono stati denunciati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento