rotate-mobile
Pianura Pianura

Nuovo Consiglio della IX Municipalità: c'è anche la Tommasielli

Tema all’ordine del giorno: le attività sportive del Complesso Polifunzionale di Soccavo. Ospite d’onore l’assessore comunale allo sport, alle politiche giovanili e alle pari opportunità

Si è tenuto presso il Centro Polifunzionale di Soccavo un nuovo Consiglio della IX Municipalità, all’ordine del giorno, proprio le attività sportive che dovranno svolgersi all’interno del complesso oggetto di una grande opera di riqualificazione. Presente all’incontro, l’assessore comunale allo sport, alle politiche giovanili e alle pari opportunità Giuseppina Tommasielli, impegnata in prima linea nell’opera di riqualificazione del Polifunzionale.

Dopo un minuto di raccogliemento per ricordare il vigile scomparso alcuni giorni fa, Vincenzo Mazzarella, il presidente Maurizio Lezzi ha presentato un documento dal quale emerge una proposta fondamentale, assegnare alle associazioni sportive già presenti sul territorio di Pianura e Soccavo la gestione delle attività atletiche del Polifunzionale.

Il presidente ha ricordato come, infatti, in passato, a causa della carenza di strutture adeguate all’interno della IX municipalità, le organizzazioni sportive del luogo, siano state costrette a trasferirsi in altre zone della città molto più attrezzate. L’obiettivo principale dell’attività politica del consiglio nell’opera di recupero e di ammodernamento del Complesso Polifunzionale di Via Adriano, deve essere dunque quello di affiancare nel loro lavoro le associazioni sportive nate a Pianura e Soccavo e di sostenere il loro ritorno sul territorio della IX Municipalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Consiglio della IX Municipalità: c'è anche la Tommasielli

NapoliToday è in caricamento