rotate-mobile
Pianura Quarto

Circumflegrea divisa a metà: a rilento i lavori alla stazione Pisani

La fermata pianurese è chiusa da venerdì per un avvallamento sulla banchina. Problemi con il servizio navetta: il traffico natalizio lo rallenta rendendo difficili gli spostamenti per i pendolari

Nessun chiarimento su quali possano essere le cause di tale interruzione del servizio da nessuno dei responsabili dell’azienda coinvolta”. Andrea Perotti, vicesindaco di Quarto, lamenta il silenzio dell'Eav sull'avvallamento verificatosi sulla banchina della stazione Pisani che ne ha comportato – lo scorso venerdì – la chiusura. La linea è di fatto divisa a metà, tra la sua parte flegrea e quella partenopea.

“Coscienti del fatto che tale servizio è di fondamentale importanza per la nostra città, a dimostrazione del fatto che le tre stazioni di fermata vedono coinvolti soprattutto in orari di punta molti cittadini lavoratori e studenti che usano questo mezzo per raggiungere Napoli – prosegue Perotti – noi non abbasseremo la guardia e solleciteremo ogni giorno affinché tale servizio venga ripristinato nel più breve tempo possibile”.

Notevoli i disagi fin qui, anche perché a causa del traffico dovuto alle festività natalizie la navetta che collega Pianura e Quarto è poco funzionale. In particolare, è stata l'interruzione dei lavori nel fine settimana a creare malumori tra gli utenti che si aspettavano un intervento rapido data la straordinarietà dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumflegrea divisa a metà: a rilento i lavori alla stazione Pisani

NapoliToday è in caricamento