menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Boys Pianurese

La Boys Pianurese

Boys Pianurese, la squadra alla conquista del campionato

Seconda in classifica nel Campionato di I Categoria Girone B con ben 13 punti. La squadra è allenata dal Mister Enrico Saggiomo, classe 1954

La Boys Pianurese sembra inarrestabile con 4 vittorie e un pareggio su 5 partite, la squadra oggi è seconda in classifica nel Campionato di I Categoria Girone B con ben 13 punti. La squadra è allenata dal Mister Enrico Saggiomo, classe 1954, 130 partite con la Boys per un totale di 72 vittorie, 24 pareggi e 34 sconfitte.

A partire da quest’anno, la squadra ha arruolato nuovi preparatori atletici e alcuni calciatori di livello superiore per potenziare il proprio organico. Inoltre, la nuova sede riservata all’allenamento della Boys è la struttura sportiva del Campo degli Astroni.  Tutti investimenti questi, che come scrive il Presidente della squadra Vincenzo Nungnes sul sito della stessa, «sono finalizzati ad un unico obiettivo: la Promozione». Tra i nuovi membri del team ricordiamo: Rocco Di Marco (preparatore atletico), Lucio Campese (preparatore dei portieri) e Enzo Russolillo (webmaster).

La Boys nasce sei anni fa, grazie alla volontà di Vincenzo Nungnes e di un gruppo di cittadini, calciatori e non, appassionati di calcio ma soprattutto innamorati del proprio quartiere e desiderosi di dargli nuovo lustro e dignità attraverso lo sport, inteso come passione, sacrificio e lealtà. Dalla partenza in terza categoria a oggi, molta strada è stata fatta, il coraggio e la voglia di lavorare duro hanno portato la Boys in prima categoria, e le hanno permesso inoltre, di raggiungere un traguardo importantissimo, arrivare a gareggiare per la Coppa Campania. E proprio oggi, giovedì 10 novembre alle ore 17:30 allo stadio comunale di Quarto, si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale per la Coppa Campania, Boys Pianurese-Toria; una partita rilevante dove gli atleti del quartiere potranno ancora una volta dare prova della loro forza.

ROSA BOYS PIANURESE 2011/2012:

  1. Saggiomo Mariano (POR)
  2. Cotugno Giancarlo (POR)
  3. Branca Giuseppe (DIF)
  4. Colimoro Ciro (DIF)
  5. Delfino Gianluca (DIF)
  6. De Filippis Patrizio (DIF)
  7. Di Capua Luca (DIF)
  8. Ferraro Salvatore (DIF)
  9. Iovene Francesco (DIF)
  10. Lastra Marco (DIF)
  11. Sanges Carmine (DIF)
  12. Santoro Christian (DIF)
  13. Varchetta Alfredo (DIF)
  14. Chianese Carlo (CEN)
  15. Cioffi Salvatore (CEN)
  16. Longobardi Giulio (CEN)
  17. Luongo Pasquale (CEN)
  18. Minopoli Michele (CEN)
  19. Nazzaro Luca (CEN)
  20. Puoti Marco (CEN)
  21. Serio Raffaele (CEN)
  22. Allouche Omar (ATT)
  23. Morra Massimo (ATT)
  24. Natale Marco (ATT)
  25. Passaro Giuseppe (ATT)
  26. Sammartano Alessio (ATT)
  27. Signoriello Patrizio (ATT)
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento