menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Asilo nido

Asilo nido

A Pianura due nuovi asili nido: giovedì l'inagurazione

Giovedì 30 giugno, dalle 9 alle 10,30, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, accompagnato dall'assessore alla Scuola Annamaria Palmieri, inaugurerà due nuovi asili nido in via Padula 131 ed in via Napoli

Giovedì 30 giugno, dalle 9 alle 10,30, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, accompagnato dall'assessore alla Scuola Annamaria Palmieri, inaugurerà due nuovi asili nido nel quartiere Pianura, in via Padula 131 ed in via Napoli. Sarà presente anche il Presidente della IX Municipalità.

I lavori hanno riguardato sia gli spazi interni che quelli esterni e sono stati realizzati con il primo riparto dei fondi PAC.

Il nido di via Padula 131 accoglierà 35 piccoli, di cui 10 lattanti (0-12 mesi) e 25 divezzi (24-36 mesi), l'altro nell'edificio di via Napoli (angolo via Monti) accoglierà 25 bambini (15 divezzi e 10 lattanti) .

E' in via di aggiudicazione la gara per l'affidamento della gestione dei nidi con l'ulteriore finanziamento PAC del secondo riparto, a cui seguiranno le iscrizioni per l'anno scolastico 2016-17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento