rotate-mobile
Pianura Pianura

Pianura, ladro d'appartamento arrestato in flagrante dalla polizia

In manette un 21enne: si è introdotto in un'abitazione al primo piano di Via Comunale Napoli con un complice poi fuggito. Restituiti tutti gli oggetti in oro alla proprietaria

Hanno creduto di poter agire indisturbati nel "ripulire" un appartamento in Via Comunale Napoli, nel quartiere Pianura ma qualcuno, uditi dei rumori, ha subito avvisato la polizia. E così gli agenti del commissariato Pianura, alle 4.30 circa di stamani, hanno arrestato in flagrante un pregiudicato 21enne.

Il giovane, in compagnia di un complice riuscito a dileguarsi, approfittando della momentanea assenza dei proprietari, si è introdotto in un appartamento al primo piano.


I ladri hanno prelevato tutti gli oggetti in oro, fuggendo dal balcone. E' stato proprio in quel momento che i poliziotti sono arrivati e, dopo un lungo inseguimento a piedi, hanno catturato il 21enne mentre il complice è riuscito a fuggire dal retro del fabbricato. La refurtiva è stata recuperata, così come alcuni monili in oro, rinvenuti nelle tasche del ladro. In seguito è giunta la proprietaria alla quale è stata restituita l'intera refurtiva. Il giovane ladro è stato arrestato e sarà giudicato con rito per direttissima. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, ladro d'appartamento arrestato in flagrante dalla polizia

NapoliToday è in caricamento