menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ladro

Ladro

Pianura, ladro d'appartamento arrestato in flagrante dalla polizia

In manette un 21enne: si è introdotto in un'abitazione al primo piano di Via Comunale Napoli con un complice poi fuggito. Restituiti tutti gli oggetti in oro alla proprietaria

Hanno creduto di poter agire indisturbati nel "ripulire" un appartamento in Via Comunale Napoli, nel quartiere Pianura ma qualcuno, uditi dei rumori, ha subito avvisato la polizia. E così gli agenti del commissariato Pianura, alle 4.30 circa di stamani, hanno arrestato in flagrante un pregiudicato 21enne.

Il giovane, in compagnia di un complice riuscito a dileguarsi, approfittando della momentanea assenza dei proprietari, si è introdotto in un appartamento al primo piano.


I ladri hanno prelevato tutti gli oggetti in oro, fuggendo dal balcone. E' stato proprio in quel momento che i poliziotti sono arrivati e, dopo un lungo inseguimento a piedi, hanno catturato il 21enne mentre il complice è riuscito a fuggire dal retro del fabbricato. La refurtiva è stata recuperata, così come alcuni monili in oro, rinvenuti nelle tasche del ladro. In seguito è giunta la proprietaria alla quale è stata restituita l'intera refurtiva. Il giovane ladro è stato arrestato e sarà giudicato con rito per direttissima. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento