Martedì, 18 Maggio 2021
Pianura Pianura

Pianura, abusava della nipote 14enne che gli era stata affidata

In manette un 38enne. I medici dell'ospedale San Paolo hanno acertato che da almeno due settimane la ragazza intratteneva una relazione e consumava rapporti sessuali completi

Violenze

Un 38enne di Pianura aveva convinto la nipotina 14enne di essere innamorato di lei e intratteneva con la piccola rapporti sessuali. I carabinieri hanno avviato le indagini dopo la segnalazione ricevuta da un altro zio della 14enne che ha dichiarato di aver visto la ragazzina in compagnia del 38enne mentre si scambiavano effusioni inequivocabili.

I carabinieri hanno poi accertato tramite i medici dell’ospedale San Paolo, con visita ginecologica e colloquio con lo psicologo, che da almeno due settimane la 14enne intratteneva una relazione sentimentale e consumava rapporti sessuali completi. La ragazzina, orfana di padre, veniva spesso affidata dalla madre a sua sorella, moglie del 38enne, per accudirla a causa delle sue assenze per lavoro. I sanitari hanno certificato rilevanti traumi psichici nella 14enne, documentati anche dal "servizio supporto psicologico" dell'ospedale.


La ragazza è stata ora affidata alla madre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, abusava della nipote 14enne che gli era stata affidata

NapoliToday è in caricamento