Giovedì, 13 Maggio 2021
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Caravaggio

Virgin Active Napoli, a Fuorigrotta il primo centro fitness

Oltre 4.000 metri quadri, 200 macchinari per l'allenamento di ultima generazione, una piscina da 25 metri per il nuoto, un'area relax, centro benessere, il V-cafè e parcheggio gratuito

Virgin Active Napoli (Foto Carmelo Prestisimone)

Ci siamo. Virgin Active Italia ha inaugurato il primo club a Napoli, precisamente a Fuorigrotta. "Nel 2003 ho iniziato questa avventura che ci ha portato a raggiungere risultati davvero importanti: oggi infatti si contano 27 club sul territorio nazionale. E l’apertura del primo club nel Sud Italia rappresenta un traguardo importante, e non potevamo intraprendere questo cammino se non nella città di Napoli”, ha dichiarato Luca Valotta, Presidente di Virgin Active Italia. “I napoletani ci hanno accolto subito con calore e con un gran sorriso sulle labbra, e noi ricambieremo l’entusiasmo con un’offerta unica nel panorama del fitness e benessere in Italia, e con la qualità che solo Virgin Active sa dare”.


L'OFFERTA DEL CENTRO FITNESS - Oltre 4.000 metri quadri, 200 macchinari per l’allenamento di ultima generazione, sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates, studio kinesis – una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, un’ area relax, centro benessere, il V-cafè, e parcheggio gratuito. In occasione dell’apertura del primo club a Napoli, Virgin Active ha presentato una novità assoluta: Playoke. Si tratta di un innovativo sistema tecnologico che, grazie a sofisticate telecamere (motion tracking technology), permette ai partecipanti di una lezione di gruppo di comparare i propri movimenti a quelli degli altri e di gareggiare con essi, seguendo su un mega schermo un istruttore virtuale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virgin Active Napoli, a Fuorigrotta il primo centro fitness

NapoliToday è in caricamento