rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Alla Mostra d'Oltremare c'è Vebo, salone della bomboniera

Alla kermesse parteciperanno alcune tra le aziende leader del mercato internazionale. Luciano Paulillo, l'organizzatore: "Napoli torna ad essere la capitale del settore"

Duecento aziende espositrici, oltre seicento marchi: questi i numeri della dodicesima edizione del Vebo, il salone della bomboniera e degli articoli da regalo, in programma a Napoli alla Mostra d'Oltremare dal 4 al 7 ottobre. Tra le iniziative in programma anche corsi di perfezionamento per l'allestimento della tavola, della confezione e del bon ton e, in particolare, quello dedicato al Cake design.

Per la prima volta questa edizione ospiterà alcune tra le aziende leader più importanti del mercato italiano ed internazionale. Napoli, con quest'iniziativa, ''torna ad essere la capitale indiscussa del settore con le produzioni più importanti dell'intero territorio nazionale che promuove sempre più il marchio del made in Italy all'estero''.

''Il lavoro certosino di qualità svolto nel periodo autunnale ed invernale ha premiato le nostre scelte. La partecipazioni di aziende importanti - sottolinea l'organizzatore della manifestazione, Luciano Paulillo - conforta tutti gli sforzi fatti per riuscire ad organizzare una dodicesima edizione di livello sempre più elevato. In un momento così difficile - conclude Paulillo - poter contare su adesione di oltre 200 espositori significa lavorare nella giusta direzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Mostra d'Oltremare c'è Vebo, salone della bomboniera

NapoliToday è in caricamento