rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Vandali al San Paolo: magliette rubate e spogliatoi danneggiati

Magliette trafugate e spogliatoio del Napoli vandalizzato, questo il bilancio di alcuni raid di teppisti avvenuti da lunedì all'interno dello Stadio San Paolo di Fuorigrotta

Alcuni vandali si sono introdotti nello stadio San Paolo danneggiando lo spogliatoio del Napoli. É accaduto, a partire dallo scorso lunedì, in più occasioni. I teppisti sono entrati nell'impianto per rubare merce e lasciare "il segno" del loro passaggio: danneggiamenti, tentati furti e furti effettivi, la Società Sportiva Calcio Napoli ha effettuato le relative denunce alla polizia e sollecitato il Comune per controlli più incisivi all'esterno della struttura di Fuorigrotta.

Chi si è introdotto ha lasciato escrementi negli spogliatoi della squadra di casa e scassinato la porta che dà accesso ad un magazzino, utilizzato come deposito di merchandising ufficiale, trafugando magliette e gadget. Singolare che l'episodio sia accaduto proprio a fine campionato, durante la discussione tra Società e Comune sulla ricostruzione dell'impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al San Paolo: magliette rubate e spogliatoi danneggiati

NapoliToday è in caricamento