rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Stazione Campi Flegrei, riapre la biglietteria di Trenitalia

Intesa tra Regione Campania e Direzione Regionale Trenitalia. Il servizio di vendita di biglietti e abbonamenti per tutte le categorie di treni e del servizio Unico Campania attivo dalle 7.40 alle 14.30 dal lunedì al venerdì

Le Ferrovie dello Stato comunicano che da ieri è nuovamente aperta la biglietteria Trenitalia alla stazione di Napoli - Campi Flegrei.
 
Il servizio di vendita di biglietti e abbonamenti, per tutte le categorie di treni e del servizio Unico Campania, è attivo dalle 7.40 alle 14.30, dal lunedì al venerdì.
 
La riapertura dello sportello è avvenuta grazie all’intesa tra Regione Campania e Direzione Regionale Trenitalia rivolta a migliorare i servizi offerti alla clientela in un’area urbana di rilevante importanza.
 
La stazione Campi Flegrei, che serve la parte occidentale della città dove sorgono il Polo Universitario di Monte Sant’Angelo, la Facoltà d’Ingegneria, l’Ente Fiera e lo stadio San Paolo, infatti, non è soltanto fermata del servizio metropolitano e regionale, ma anche nodo di interscambio per la presenza in zona di altri servizi di trasporto urbano ed extraurbano e di parcheggi auto e taxi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Campi Flegrei, riapre la biglietteria di Trenitalia

NapoliToday è in caricamento